didUP
Scuola Primaria “G. Carducci”

Registro elettronico

Registro Elettronico DidUP per personale scolastico

Cos'è

DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore.

A cosa serve

Tener traccia del percorso scolastico di ogni studente è fondamentale per il docente. DidUp è la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà compiere in classe.

Come si accede al servizio

Utilizzando il link indicato nell'apposita sezione.

Servizio online

Seguire le indicazioni riportate al link.

Autenticazione

Autenticazione personale con Identità Digitale o altri sistemi autorizzzati.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

DidUp: compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore.

Tempi e scadenze

Validità del servizio

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nulla da indicare

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: